Six Nations Rugby e Bkt hanno concordato una nuova partnership a lungo termine che vedrà il produttore di pneumatici sostenere il rugby maschile e femminile a livello internazionale. Bkt diventa quindi il partner ufficiale per gli pneumatici del Six Nations Rugby, che abbraccia il Guinness Sei Nazioni maschile e il Guinness Sei Nazioni femminile, a partire dalle prossime puntate del 2025 dei Campionati.
Con una tradizione nel sostegno agli sport, tra cui rugby, calcio, cricket e basket, Bkt è guidata dal suo impegno nel fornire esperienze indimenticabili ai fan attraverso le sue partnership, coinvolgendo e ispirando. Ciò si estenderà alle squadre e ai giocatori che gareggiano nei Campionati annuali delle Sei Nazioni maschili e femminili, attraverso l’introduzione del nuovo premio Bkt per le stelle nascenti del rugby internazionale.
Lo scopo del nuovo premio è che Bkt e Six Nations Rugby mettano in luce la prossima generazione di entusiasmanti talenti internazionali del rugby e utilizzino questa piattaforma per ispirare le future stelle del gioco, coloro che seguono le loro orme e i fan che guardano in tutto il mondo. Il nuovo trofeo riflette la missione di Bkt di favorire la crescita e celebrare il potenziale, valori che risuonano profondamente tra gli appassionati di rugby di tutto il mondo.
Titolo: Six Nations Rugby Bkt, nuova partnership a lungo termine
Autore: Redazione