Il 2023 è iniziato e anche le stelle, in vista di questo nuovo inizio, hanno qualcosa da dirci. Ecco l’oroscopo di febbraio di MagoTrattore segno per segno.
Ariete – 21 marzo/20 aprile
Giove regalerà emozioni e opportunità che, grazie anche alle innate doti di intuizione, permetterà di realizzare importanti progetti che rafforzeranno la situazione lavorativa ed economica. Sarà possibile fare acquisti sognati da tempo.
Toro – 21 aprile/20 maggio
In questo mese Saturno ha reso più lento il lavoro, ponendo degli ostacoli nella realizzazione professionale. Queste difficoltà, però, rappresenteranno una possibilità di crescita positiva per tirare fuori ambizioni e andare avanti dritti alla meta.
Gemelli – 21 maggio/21 giugno
Marte favorirà il concretizzarsi di progetti di lavoro. Le esperienze passate hanno reso più saggi e consapevoli verso molti aspetti della vita. Ci sarà molta grinta e si potrà contare sul sostegno di Venere che rafforzerà i legami esistenti.
Cancro – 22 giugno/22 luglio
Passaggi celesti luminosi faranno recuperare energia psicologica e fisica. Così in sesto, si potrà esprimere con ottimismo e concretezza il proprio spirito di sognatori ancorandolo alla realtà. Previsti miglioramenti nella vita professionale.
Leone – 23 luglio/23 agosto
Sta per terminare la lunga opposizione di Saturno che ha procurato molto stress sul lavoro, ma meglio evitare decisioni impulsive. Marte e Giove porteranno una sferzata di energia che farà procedere con tranquillità e darà soddisfazioni.
Vergine – 24 agosto/22 settembre
Molti nativi della Vergine, ultimamente, hanno rafforzato la propria posizione professionale o iniziato una nuova attività. Situazioni confuse sono all’orizzonte, ma ottenendo risultati economicamente tangibili.
Bilancia – 23 settembre/22 ottobre
Il mese inizia con il favore di Marte che regalerà energia e concentrazione sul lavoro. Impegnandosi si raggiungeranno ambiti traguardi, conquistando piena fiducia nelle proprie potenzialità . La pazienza potrà essere un’arma vincente.
Scorpione – 23 ottobre/22 novembre
I nati nello Scorpione dovranno affrontare gli strali di Urano che ostacolerà i progetti professionali. Queste complicazioni porteranno momenti di tensione e nervosismi che non aiuteranno a trovare soluzioni. Il lavoro è da curare con attenzione
Sagittario – 23 novembre/21 dicembre
Pur prospettandosi impegnativo, il mese regalerà gratificazioni. In ambito professionale, una situazione fastidiosa costringerà a verificare che cosa non ha funzionato e sarà importante non trasformare le debolezze in frustrazioni.
Capricorno – 22 dicembre/20 gennaio
Mese propizio: si riusciranno a portare a termine progetti con possibilità di avanzamenti di carriera e maggiori entrate di denaro. Un atteggiamento psicologico positivo consentirà di affrontare il quotidiano con piacere ampliando le relazioni.
Acquario – 21 gennaio/19 febbraio
Sarà il mese più scorrevole dal punto di vista professionale grazie a Marte che donerà grinta. Non mancheranno occasioni che creeranno contatti con persone importanti, con le quali occorre usare la sincerità a piccole dosi per evitare inimicizie.
Pesci – 20 febbraio/20 marzo
Dopo un periodo di nervosismi, Saturno entra nel segno e richiede attenzione e disciplina per trovare la strada giusta da percorrere con fiducia. Mantenersi concentrati e sereni, avere rispetto per se stessi, saranno garanzie di successi.
Titolo: L’Oroscopo di MagoTrattore | Febbraio 2023
Autore: Redazione