Kohler taglia il traguardo dei 150 anni

Kohler, fondata nel 1873, ha tagliato il traguardo dei 150 anni di attività. Da più di un secolo, l’azienda si è distinta per aver forgiato motori e generatori, spaziando in anticipo sui tempi verso soluzioni di trasformazione energetica green. Business avanzato in parallelo con attività in altri segmenti tra i quali l’arredamento, prodotti di lusso e wellness.

In occasione del 150esimo anniversario Kohler ha lanciato “Come All Creators“. Una serie di eventi a livello mondiale che oltre a commemorare la storia del Gruppo Kohler puntano a delineare i futuri trend di sviluppo coinvolgendo partner, artisti, sviluppatori e progettisti. Eventi che saranno affiancati della creazione di contenuti digitali dedicati alla storia del Gruppo, il debutto di prodotti a edizione limitata e la realizzazione di merchandising commemorativo.



Per la realizzazione dell’evento Kohler ha collaborato anche con l’artista americano Daniel Arsham per concepire, in occasione dell’anniversario, loghi e trademarks rinnovati. Un partner già coinvolto nel 2022 in occasione della Milano Design Week, autore di un’installazione artistica increntrata sulla reinterpretazione di arredi idrosanitaria Kohler stampati in 3D.

Gli eventi per il 150°

Tra gli eventi previsti dal “Come All Creators” nel corso del 2023 ci saranno anche quelli svolti in occasione di grandi esposizioni internazionali. Tra queste il Kitchen & Bath Industry Show, Conexpo, Design Shanghai, Milano Design Week, Design Miami, Kohler Wellness Retreats e Kohler Food & Wine.

L’azienda sta anche pianificando con i suoi associati – passati e presenti – un evento a livello comunitario nel Village of Kohler, la sede centrale globale dell’azienda.

Leggi anche: Motori Kohler: dall’ibrido all’idrogeno

Titolo: Kohler taglia il traguardo dei 150 anni

Fonte: Ufficio stampa Kohler

Related posts