L’universo Landini e quello McCormick, marchi di trattori di proprietà di Argo Tractors, trovano espressione anche nelle due riviste ufficiali – Il Landinista e McC Power Technology – che proprio in questi giorni sono state mandate in stampa.
Le due riviste saranno in distribuzione in tutte le concessionarie dei due marchi e sono visionabili anche sui rispettivi siti Landini e McCormick.
Il Landinista

Giunto al suo ventesimo anno di pubblicazione, il Landinista racconta l’evoluzione di un marchio storico come Landini che non rinuncia ad una tensione sempre accesa verso le sfide del presente e del futuro. La rivista racconta gli impegni del gruppo industriale reggiano nelle fiere di settore e nelle Università. In ambito di prodotto, fari puntati sulla Serie 5 in versione RoboShift, sulla serie Super per i mercati internazionali e sul Trekker4, il cingolato “per le sfide più difficili”. Capitolo importante è quello dedicato alla digitalizzazione, con la presentazione della App Landini Farm.
McC Power Technology

I Prodotti sempre più performanti e ricchi di tecnologia sono il focus del nuovo numero della rivista che racconta il mondo McCormick, interprete di una visione sempre più allargata con un forte accento sull’uomo e sull’ambiente. Sotto i riflettori della sezione di prodotto il McCormick X6.4, Spazio, poi, alle notizie dalle filiali, al mondo femminile McCormick e alle testimonianze di clienti ed operatori. Non manca, infine, la presentazione delle nuove soluzioni digitali e dell’App MyMcCormick.
Titolo: “Il Landinista” e “McC Power Technology”, in arrivo i nuovi numeri delle riviste ufficiali Argo Tractors
Autore: Redazione