L’azienda italiana Fai Filtri ha recentemente lanciato una nuova serie di elementi filtranti denominati “Ch” e realizzati con microfibra di vetro “β2000”, un’innovazione di spicco nell’ambito della filtrazione oleodinamica.
I nuovi prodotti Fai Filtri offrono in effetti un’efficienza di filtrazione più elevata rispetto agli attuali standard di settore e una grande capacità di accumulo. Ne derivano più elevati tempi operativi e più basse perdite di carico all’interno dei circuiti. Grazie alla loro configurazione, gli elementi filtranti serie “Ch” permettono di gestire con successo le più elevate portate di oli e lubrificanti, anche quando sono fortemente contaminati.
Fai Filtri, fluidi sempre in forma
La loro compatibilità chimica ne enfatizza inoltre la versatilità, mentre la struttura fa sì che siano in grado di rimuovere efficacemente le particelle d’acqua presenti in qualsiasi tipo di olio, contribuendo a mantenere il fluido in condizioni ottimali.
Disponibili in due misure, 6×18 pollici e 6×36 pollici, guardano alle più svariate applicazioni, risultando in grado di filtrare anche fluidi con alti contenuti contaminanti e di flussare sistemi nuovi o ricondizionati. Perfetti anche per il travaso di olio e lubrificanti. Da segnalare l’azione pre-filtranti sui fluidi nuovi, la possibilità di rabboccare olio e lubrificanti e quella di usarli quali sistemi di filtrazione permanenti per serbatoi e vasche di raccolta.
Titolo: Fai Filtri, fluidi sempre in forma grazie al vetro
Autore: Redazione