Soluzioni innovative al servizio delle persone e dell’intera comunità. Questo è l’impegno che Bkt, azienda di produzione di pneumatici Off-Highway, ha dimostrato fin dalla sua fondazione.
Solo pochi giorni fa, infatti, l’azienda ha partecipato all’inaugurazione ufficiale dell’unico sistema automatizzato di sostituzione articolare al mondo, ovvero il Meril Cuvis Robotics System, che BKT ha donato all’ospedale KEM situato nel distretto Parel di Mumbai. Si tratta di uno degli ospedali pubblici più antichi e più grandi dell’India, fondato nel 1925 in memoria del monarca britannico Re Edoardo VII.
Questo innovativo sistema robotico andrà ad arricchire ulteriormente il Dipartimento di Ortopedia del Center of Robotics Excellence (CORE) del King Edward Memorial Hospital. Questo apparecchio chirurgico più avanzato è in grado di eseguire un intervento chirurgico dell’articolazione del ginocchio in 3D e un intervento chirurgico di incisione preciso, fornendo risultati accurati in base alle esigenze specifiche del paziente.
Nell’ambito della propria iniziativa, Bkt ha anche assicurato dieci anni di aggiornamento delle apparecchiature (CMC, Comprehensive Maintenance Contract) e del software. Il pacchetto comprende anche 250 articoli monouso per i pazienti.
Titolo: Bkt ha donato una nuova attrezzatura sanitaria all’ospedale “Kem” di Mumbai
Autore: Redazione